Monday, January 28, 2008

Cantell TV: La rara arte di perdersi.

Io sono l'incoronata regina del perdere tutto.
Ogni singolo giorno dedico disperati minuti a inseguire I miei occhiali, la mia borsetta, la mia sciarpa preferita, etc. Ogni giorno c'è qualcosa che non riesco a trovare ed è forse perso per sempre. Che cosa è perfino peggio, per me non è inusuale perdermi completamente. Nè mappe, nè GPS possono essere utili. Sono assolutamente senza talento quando arriva il “senso dell'orientamento”. Strada dritta, senza girare a sinistra o destra e dopo pochi minuti non ho idea di dove sono. Sono stata dotata in così molti modi (sono brava a mantenere un segreto, per esempio), ma arrivare da qualche parte dove non sono mai stata prima è un incubo per me. E anche per la mia famiglia e gli amici perchè dedicano ore e ore provando a spiegarmi come posso arrivare dal punto A al punto B e a dispetto del loro tentativo io mi perdo immediatamente. E poi devono occuparsi delle mie sciagurate ed isteriche chiamate ed indirizzarmi al posto giusto.
Bene, questa mia spiacevole debolezza non sta solo danneggiando le mie amicizie, causa anche il fatto che sono sempre in ritardo. Fortunatamente, buone notizie stanno arrivando per i proprietari di iPhone o iPod Touch. Queste cose possono calcolare la tua posizione attraverso il segnale Wi-Fie, usando informazioni da Google possono facilmente indirizzarti. E questo è solo l'inizio.
Forse un giorno ci sarà un grande accordo con google “dove sono le mie chiavi” o “ Dove diavolo sono ora”.

Scritto da: Kamila Moravcikova; Tradotto da: Federica Paddeu.

Queste notizie vi sono inviate da Cantell TV, che e' partner tecnologico della SigEx Telecom ed il cui fondatore e' Christopher M. Cantell. Cantell Tv e' il piu' veloce crescente fornitore di radiodiffusione digitale accoppiato con maggiori comunicazioni, che consente alle persone di controllare facilmente, di vedere, di caricare e condividere contenuti digitali attraverso un'interfaccia proprietaria. Cantell TV ha rapporti con una crescente rete di clienti internazionali che inviano milioni di video al giorno con piu' di 50,000 nuovi video caricati e 200 ore di nuovi shows televisivi trasmessi giornalmente ad un'ampia gamma di visitatori, da 5 a 7 anni di LiveCartoons; da 16 a 24 anni utenti socialmente attivi di MyJumps; la fortuna che 50 clienti aziendali stiano utililzzando migliori servizi di radiodiffusione. La Cantell TV e' impegnata nel consegnare infinite scelte nel tuo mondo di intrattenimento sulla punta delle tue dita.